Finiture, Resine e utensili: le novità da La Calce del Brenta, Errelab e Mirka


Il 9 luglio alla Silla di Ferrara abbiamo presentato le nuove finiture La Calce del Brenta, le resine Errelab e le attrezzature Mirka 

Gli esperti di La Calce del Brenta, Errelab E Mirka hanno svolto dimostrazioni pratiche e fornito ogni tipo di approfondimento sui prodotti e le attrezzature ai clienti Silla!


Ecco le principali novità che vi mostreremo:

LA CALCE DEL BRENTA

La Calce del Brenta è un'azienda totalmente rivolta al benessere ed alla qualità della vita in casa sempre nel rispetto dell'ambiente e delle tradizioni.

Lunedì 9 luglio alla SILLA di Ferrara, La Calce del Brenta presenterà VIVASTILE ZER04 e INFINE.

VIVASTILE ZERO4 - Finitura a calce particolarmente opaca, liscia e ad effetto vellutato che esalta la profondità e luminosità del colore, da utilizzare su intonaci fini, sia interni che esterni. VIVASTILE ZERO4 permette di ottenere un effetto estetico estremamente attuale, specialmente se finito con lavorazione lamata. Il rivestimento è altamente traspirante, come tutte le stabiliture a base di calce aerea (grassello di calce); questa caratteristica è più elevata nella lavorazione finale frattazzata, che mantiene la superficie maggiormente porosa. 

Scarica la Scheda Tecnica di VIVASTILE ZERO4 La Calce del Brenta 


InFine - una nuova elegante finitura che permette di ottenere un effetto opaco, liscio e setoso per pareti interne ed esterne. InFine è una pregiata miscela di grassello di calce stagionato e micromarmi selezionati. La cura posta nella lavorazione del grassello permette di ottenere con InFine finiture di pregio.

Scarica la Scheda Tecnica di INFINE La Calce del Brenta


ERRELAB

ErreLab è un’azienda dedicata allo studio e alla formulazione di prodotti in resina e cemento, che uniscono aspetti tecnici d’avanguardia ad una raffinata ricerca estetica, volta a creare nuove tendenze stilistiche nell'architettura e nel design d’interni.

Lunedì 9 luglio alla SILLA di Ferrara, Errelab presenterà PIETRA CONTINUA.

Pietra Continua è la nuova ed esclusiva collezione ErreLab di resine dure a effetto pietra per pavimenti e superfici verticali: un materiale dalla durezza e dalla resistenza superiori, una definizione stilistica imponente ispirata proprio dalla roccia.

Le superfici in Pietra Continua sono vere e proprie creazioni, ogni volta uniche e irripetibili. Il corpo del rivestimento e la finitura pietra si ottengono mediante la stesura artigiana del materiale.

Non vi sarà mai una ripetizione nella trama o nella forma, ma come in un processo naturale il prodotto acquisisce dalle sue caratteristiche plastiche il suo peculiare aspetto. Questo è il cuore e il senso di una superficie in Pietra Continua

Sfoglia il Catalogo di Pietra Continua Errelab


MIRKA

Mirka è uno dei più importanti produttori al mondo di abrasivi per tanti settori diversi tra cui l'edilizia.

Lunedì 9 luglio alla SILLA di Ferrara, MIRKA presenterà LEROS, la levigatrice elettrica da muro più leggera di sempre, l'unica con movimento rotorbitale.

La Mirka® LEROS ha la testa flessibile a 180°. Questa innovazione permette all'utensile di seguire i movimenti dell'operatore, offrendo un'ergonomia rivoluzionaria, massimo comfort e tanta agilità anche negli spazi più stretti.

La Mirka® LEROS pesa infatti solo 3,5 kg, caratteristiche che permette affrontare lunghe sessioni di levigatura senza troppa fatica, mantenendo una posizione comoda che non sovraccarica l'operatore. 


TUTTI I PRODOTTI LA CALCE DEL BRENTA, ERRELAB E MIRKA SONO DISPONIBILI NEI PUNTI VENDITA SILLA!

Contattaci per maggiori informazioni!

Tel SILLA Ferrara:0532977720 

Email SILLA Ferrara: info.ferrara1@silla.it

Scopri tutta la rete dei punti vendita!>> Trova la filiale SILLA a te più vicina << 

Galleria Fotografica

Slideshow la calce del brenta vivastile zero4 e infine presso silla ferrara
Slideshow errelab la pietra continua disponibile presso silla ferrara
Slideshow mirka abrasivi leros disponibile presso silla ferrara
Slideshow resine e finiture presentazione delle novit%c3%a0 da la calce del brenta errelab mirka